Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Tv-62f3bfe5-c842-4ea1-b33f-5ffca9c570e0.html | rainews/live/ | true
SPETTACOLO

Svelata identità del Barboncino: è Arisa

Nuovo successo per "Il cantante mascherato": oltre 4 milioni di spettatori, 19,5 di share

Rimangono in gara gli altri artisti, l’Angelo, salvato dai social, il Mostro da Patty Pravo, il Coniglio scelto da Ilenia Pastorelli, il Pavone da Francesco Facchinetti e infine l’acclamato Leone da Guillermo Mariotto

Condividi
Ancora ottimi ascolti per lo show canoro di Rai1 "Il cantante mascherato", condotto da Milly Carlucci: ieri si è confermato il programma più visto della prima serata del venerdì con 4 milioni 25 mila telespettatori e uno share del 19,5.  Secondo gradino del podio per Canale 5 con 'Grande Fratello Vip 4', seguito da 3.009.000 telespettatori e uno share del 17,67%. 

Nella seconda puntata è stata svelata l'identità del Barboncino, la cantante Arisa. Il duello finale si è consumato appunto fra il Barboncino e il Mastino che si salva per la seconda volta, mantiene l’anonimato e farà parte del cast della prossima puntata. Rimangono in gara gli altri artisti, l’Angelo, salvato dai social, il Mostro da Patty Pravo, il Coniglio scelto da Ilenia Pastorelli, il Pavone da Francesco Facchinetti e infine l’acclamato Leone da Guillermo Mariotto. 

La gara ha preso il via con il primo concorrente, l’Angelo, che ha cantato “C’è un diavolo in me” di Zucchero. Si è passati poi al Pavone che ha interpretato “La favola mia” di Renato Zero. A seguire il Barboncino con “Rolling on the river”, il Mastino con "Caravan petrol" e il Coniglio con "I miei particolari". Ultimo a salire sul palco, il Leone con "E' la mia vita".

Finite le esibizioni, le votazioni: i social salvano l’Angelo, Patty Pravo il Mostro, Ilenia Pastorelli il Coniglio, Facchinetti Pavone e Mariotto il Leone. Insinna – re della giuria – può confermare o sostituire un personaggio – conferma la votazione e manda al duello finale il Mastino e il Barboncino. Dopo l’esibizione di Orietta Berti come ospite parte la sfida: Mastino si salva, a svelare la sua identità è il Barboncino Arisa.

Condividi