Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Ultra-Ciro-Esposito-di-nuovo-operato-scontri-partita-coppa-italia-a4ec6204-e218-4a06-868c-29fa8a8c7568.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

Gli scontri nel prepartita della finale di Coppa Italia

Ultrà: Ciro Esposito di nuovo operato al polmone

L'ultrà partenopeo è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli della Capitale. La prognosi resta riservata, fa sapere il direttore del Centro Rianimazione

Foto Ansa
Condividi
Nuovo intervento per Ciro Esposito, l'ultrà partenopeo ricoverato al Policlinico Gemelli della Capitale dopo le ferite riportate in seguito agli scontri avvenuti nel prepartita della finale di Coppa Italia Napoli- Fiorentina, il 3 maggio scorso.

"Dopo la pregressa lobectomia superiore destra e l'intervento eseguito martedì, Ciro Esposito è stato sottoposto ieri ad un'ulteriore revisione chirurgica" fanno sapere fonti mediche del Policlinico Gemelli dove il tifoso è ancora ricoverato in terapia intensiva. Il giovane, rimasto gravemente ferito al torace "prosegue la dialisi, il supporto ventilatorio parziale e la nutrizione artificiale". La prognosi - precisa il professor Massimo Antonelli, direttore del Centro di Rianimazione dell'ospedale - resta ancora riservata"
Condividi