ITALIA

Vittima un 49enne tedesco

Roma, Uomo trovato morto in casa: ucciso a colpi in testa

La scoperta del cadavere è stata fatta dopo l'intervento dei vigili del fuoco, giunti nell'abitazione del 49enne per spegnere un incendio. Dopo aver spento le fiamme i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere con ferite alla testa compatibili con un omicidio. Al momento la tesi prevalente è quella dell'omicidio maturato negli ambienti omosessuali

Via dei Volsci, Roma (Google Street view)
Condividi
Roma Un 49enne di origini tedesche è stato trovato morto la scorsa notte a Roma nel suo appartamento, in una palazzina di via dei Volsci n. 20, nel quartiere San Lorenzo. L'uomo aveva ferite alla testa, forse provocate da un corpo contundente. La scoperta delcorpo è stata fatta dopo l'intervento dei vigili del fuoco, giunti nell'abitazione del 49enne per spegnere un incendio.

Dopo aver spento le fiamme i vigili del fuoco hanno trovato il cadavere e successivamente il medico legale ha riscontrato ferite sulla testa compatibili con un omicidio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Lorenzo e del nucleo investigativo di via Inselici. Gli investigatori non escludono alcuna pista anche se, al momento, la tesi prevalente è quella dell'omicidio maturato negli ambienti omosessuali. L'uomo potrebbe aver avuto un incontro e poi essere stato ucciso da chi aveva ospitato in casa. 
Condividi