Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/Vandalizzata-a-Roma-Piramide-la-macchina-che-erogava-biglietti-Atac-in-cambio-di-bottiglie-di-plastica-23c925bc-cc66-4b74-989c-e4b0b1a06632.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Alla stazione di Piramide

Vandalizzata a Roma la macchina che erogava biglietti Atac in cambio di bottiglie di plastica

"Non ci sono parole", commenta la sindaca Virginia Raggi che nel corso delle ultime settimane aveva più volte rivendicato l'iniziativa: una macchina che ingoia bottiglie di plastica usate erogando in cambio ticket Atac ogni 30 pezzi ricevuti. Fino ad ora sono state smaltite in questo modo oltre 350 mila bottiglie di plastica

Condividi
Una delle tre macchinette mangia plastica installate a luglio in tre fermate della metropolitana di Roma, quella di Piramide sulla linea B, è stata vandalizzata da persone non ancora individuate.

Nel corso delle ultime settimane la sindaca Virginia Raggi aveva più volte rivendicato l'iniziativa: una macchina che ingoia bottiglie di plastica usate erogando in cambio ticket Atac ogni 30 pezzi ricevuti. Fino ad ora sono state smaltite in questo modo oltre 350 mila bottiglie di plastica.

Raggi: "Non ci sono parole"
"Non ci sono parole di fronte a queste immagini: dei vandali hanno rotto la macchinetta mangiaplastica alla stazione metro di Piramide. Incivili. Atac ha avviato le indagini del caso, spero che i responsabili siano individuati al piu' presto", commenta sui social la sindaca.


 
Condividi