SPETTACOLO

Cinema

La confessione su Facebook, Ben Affleck: "Basta con l'alcol voglio essere un buon padre"

L'attore ha concluso il suo percorso di riabilitazione.

Condividi
L' attore e regista Ben Affleck ha affermato in un post su facebook di avere concluso il trattamento di disintossicazione dall' alcol a cui si era sottoposto, lasciando anche la regia di 'Batman', di cui però è ancora protagonista.

Nel post Affleck afferma che questo è solo il primo di molti passi verso una guarigione positiva. Ha poi aggiunto che vuole essere il miglior padre possibile e spiegare ai suoi figli che non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto. Ha infine ringraziato Jennifer Garner per il suo sostegno e per essersi presa cura dei loro tre figli.

I due sono separati da quando hanno annunciato il loro divorzio nel 2015, che non hanno però mai formalizzato. Affleck si era già sottoposto ad un trattamento contro la dipendenza dall' alcol nel 2001. 

l suo ultimo film da regista, "La legge della notte", appena arrivato sugli schermi italiani, è stato massacrato dalla critica. Affleck avrebbe dovuto dirigere anche il nuovo film su Batman ma ha recentemente lasciato la regia passando il testimone a Matt Reeves, ufficialmente per concentrarsi sulla prova attoriale. 
Condividi