Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/calcio-anticipo-juve-ronaldo-dybala-248f5951-7f5c-4b54-91e3-e8e8c9d4563b.html | rainews/live/ | true
SPORT

Serie A

Calcio, nell'anticipo la Juventus liquida 3-0 il Frosinone

Altro tris dei bianconeri di Allegri che allo Stadium battono i ciociari nell'anticipo della 24.ma giornata e volano a +14 sul Napoli, impegnato domenica sera in casa con il Torino

Condividi
Altro agevole 3-0 della Juventus che allo Stadium sbriga la 'pratica' Frosinone e vola a +14 sul Napoli che domenica sera gioca al san Paolo con il Torino. E ora l'attenzione si sposta sull'ottavo di Champions League con l'Atletico: mercoledì c'è l'andata a Madrid.   

Pronti-via e la Juve è in vantaggio: Dybala riceve da Ronaldo, stoppa e, sempre di sinistro, fa partire un gran tiro da fuori area che si infila sotto al sette (6'). Raddoppio bianconero al 17': Bonucci 'anticipa' Khedira sulla linea di porta, dopo una respinta disperata di Sportiello su colpo di testa ravvicinato di Mandzukic e insacca nella porta sguarnita.

Nella ripresa ecco il diciannovesimo gol in questa Serie A di Cristiano Ronaldo, sempre pù capocannoniere: rasoterra potente all'angolino su cross basso di Mandzukic (63'). Il portoghese subito dopo lascia il campo per ricevere la standing ovation dei suoi tifosi e non sprecare energie. Mercoledì infatti c'è la Champions: sfida al Wanda Metropolitano contro l'Atletico di Simeone, un vero e proprio derby per lui ex del Real.                           
Condividi