Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/calcio-balotelli-torna-a-casa-ufficiale-firma-brescia-760e703e-e49b-4e69-bc95-3941b0303257.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

Balotelli torna a casa, ufficiale la firma con il Brescia

Condividi
"Mario Balotelli Barwuah è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia Calcio". Così la società ha annunciato ufficialmente sul proprio sito in un comunicato intitolato "Mario torna a casa". Il calciatore ha firmato con il club biancoazzurro un contratto pluriennale, viene aggiunto online.

"Il ritorno in Italia, a distanza di tre anni, è stato reso possibile dalla determinazione e dall'entusiasmo di Mario di voler tornare a Brescia, città dove è cresciuto e dove fin da bambino si è distinto per le sue doti fisiche e tecniche".

Nessuna paura di fallire a Brescia
"Paura di fallire ne ho zero, sembra che ne abbiate di più voi che fate domande che non io...". Così Mario Balotelli. "Avevo conosciuto Cellino ai tempi dell'Inghilterra - ha detto l'attaccante, nel corso della conferenza stampa al fianco di Massimo Cellino - Non è stato poi così difficile scegliere di venire a Brescia: questa è la mia città, posso dare molto di più qui". Quanto al rapporto con il ct azzurro Mancini, "mi ha chiamato per il mio compleanno".
Condividi