Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/esplode-fabbrica-fuochi-di-artificio-a-san-severo-due-feriti-foggia-4985d61d-3663-4c35-9ac3-243e02eff546.html | rainews/live/ | (none)
ITALIA

Sul posto i Carabinieri

Esplode fabbrica fuochi d' artificio a San Severo, due i feriti

I due avrebbero riportato alcune lesioni e fratture ma le loro condizioni non sono gravi. Sul posto stanno ancora operando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per mettere in sicurezza tutta l'area

Condividi
Non sarebbero in pericolo i due uomini ricoverati all'ospedale di San Severo (Fg) dopo essere rimasti coinvolti nell'esplosione dell'azienda pirotecnica dei fratelli Del Vicario, in contrada Casone nelle campagne di San Severo: un'azienda molto nota per la sua attività. I due avrebbero riportato alcune lesioni e fratture ma le loro condizioni non sono gravi. Sul posto stanno ancora operando i Vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per mettere in sicurezza tutta l'area.

L'esplosione è stata avvertita anche da numerosi residenti di San Severo. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di San Severo Francesco Miglio che ha espresso "la vicinanza ai titolari dell'azienda, agli operai, alle loro famiglie in questo momento bruttissimo ed assai triste, l'esplosione è stata fortissima ed avvertita da tutti in città. In questo momento - ha aggiunto - ci preme portare i sensi di grande solidarietà di tutta l'amministrazione comunale di San Severo: siamo profondamente turbati per quanto accaduto, esprimiamo sconcerto ed allo stesso tempo per l'accaduto che speriamo non si tramuti in tragedia".
Condividi