SPETTACOLO

Frizzi fa una sorpresa alla Clerici e dallo studio de "La Prova del cuoco" annuncia: torno in tv

Il popolare conduttore, riappare in tv dopo il malore che lo ha colto lo scorso 23 ottobre, durante la registrazione della puntata de "L'eredità"

Condividi
Appare tra il pubblico, ed è subito una grande emozione. Fabrizio Frizzi - dopo il malore ( i medici hanno parlato di una lieve ischemia) che lo ha colpito lo scorso 23 ottobre - è apparso di nuovo in tv. L'occasione: il compleanno della collega e grande amica Antonella Clerici. Per farle gli auguri si è così presentato all'odierna puntata dello storico programma Rai, "La prova del cuoco". Con lui anche un altro grande amico, Carlo Conti. Frizzi ha annunciato - per la gioia dei suoi fan - che tornerà il 15 dicembre alla guida de "L'eredità", il preserale di Rai1, campione d'ascolti da diverse stagioni.

Lo scorso 21 novembre, il settimanale "Chi" aveva pubblicato delle foto in cui Frizzi appariva in ottima forma: mano nella mano con la moglie Carlotta e tra di loro la figlia Stella. Il noto conduttore - dopo la notizia - del malore durante la registrazione di una puntata de "L'Eredità" è stato travolto da una valanga di messaggi - da parte di fan, amici e colleghi - di pronta guarigione. E lui non li ha delusi. A pochi giorni dal drammatico episodio ha postato - sulla sua pagina Facebook - un lungo messaggio dove ringraziava chi lo ha seguito nei momenti più difficili (dai medici agli infermieri) e ringraziava chi gli stava vicino e dimostrava un grande affetto nei suoi confronti.



La stessa Antonella Clerici si è commossa durante una puntata de "La prova del cuoco" mentre faceva gli auguri a Fabrizio Frizzi e il 24 - giorno seguente al malore - ha postato un tweet contenente un grande cuore.


Il 6 novembre Carlo Conti - nel corso de "La vita in diretta" aveva tranquillizzato tutti sulle reali condizioni di Frizzi con poche ma incisive parole: "Fabrizio adesso è a casa. Ci sta seguendo". 
 
Condividi