Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/giappone-miliardario-cerca-sposa-il-viaggio-di-nozze-sulla-luna-5f7a41ec-c8f8-4d75-9960-695b229d5292.html | rainews/live/ | true
MONDO

Turisti dello spazio

Giappone, il miliardario cerca moglie: il viaggio di nozze è sulla Luna

Precisi requisiti per candidarsi a pretendenti. Elon Musk scalda le sue navicelle spaziali

Condividi
Il miliardario giapponese Yusaku Maezawa, 44 anni, ha lanciato il suo show televisivo, nel corso del quale intende scegliere la sua futura sposa con la quale intende partire per un viaggio sulla Luna.

L’anteprima del programma 'Full Moon Lovers' stabilisce i criteri di selezione per le partecipanti: la ragazza deve avere più di 20 anni, essere una “persona luminosa e sempre positiva”, essere appassionata di odissee nello spazio e convinta di essere capace di intraprendere un viaggio sulla Luna. Maezawa, inoltre, vuole che la sua partner “desideri la pace in tutto il mondo”.

Il miliardario avrà alcuni colloqui con le partecipanti e prenderà la decisione finale entro il prossimo mese di marzo. La trasmissione sarà mandata in streaming da Abema TV.

Yusaku Maezawa è il fondatore della casa di moda Zozo, la sua fortuna ammonta a 2 miliardi di dollari. Il viaggio sulla Luna sarà organizzato dall’azienda SpaceX di Elon Musk.
Condividi