Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/gran-bretagna-George-William-e-Kate-in-un-ritratto-di-famiglia-dalla-finestra-ad54319b-c053-438d-8832-0e6fd5f48fb7.html | rainews/live/ | true
MONDO

Lo scatto in occasione del 'Mother Day'

William, Kate, il piccolo George e Lupo: ritratto di famiglia reale con cocker

Si è aperto il dibattito sul carattere del piccolo, di appena otto mesi, il terzo in linea per il trono. Dalla foto emergerebbe la spiccata personalità di George

Condividi
Londra Il piccolo George con William e Kate in un ritratto di famiglia scattato in occasione della festa della donna. La foto - che in poche ore ha fatto il giro del web - è pane per appassionati delle vicende dei reali d'Inghilterra. L'immagine - scattata dal fotografo Jason Bell - ritrae la famiglia, con l'inseparabile cocker, affacciata ad una delle finestre di Kensington Palace.

Si è già aperto il dibattito sul carattere del piccolo, di appena otto mesi, il terzo in linea per il trono. Quello che gli esperti sottolineano, oltre alla rapida crescita, è l'atteggiamento del bambino. Soprattutto lo sguardo rivolto verso il cane, definito un "segnale" della spiccata personalità di George.

Il duca e la duchessa hanno scelto di diffondere l'immagine informale prima del loro tour della Nuova Zelanda e Australia , che inizia il prossimo mese.
Condividi