Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/la-classifica-dei-big-e-delle-imitazioni-di-sanremo-piu-cercate-su-google-e544610d-95ad-4a12-b1f1-5c7fccb807e6.html | rainews/live/ | (none)
SPETTACOLO

Ricerche sul web

Sanremo, Donatella la più cercata su Google ma Patty sbanca il motore di ricerca

L'imitazione di Donatella Versace è la più cercata sul motore di Big G. Tra i video di YouTube domina Rocco Hunt. Ma in testa alla classifica dei big più digitati su Google c'è l'eterna 'Ragazza del Piper', con oltre il 3 mila per cento in più di richieste

Condividi
Milano

È 'Donatella Versace', il personaggio proposto da Virginia Raffaele, il nome più digitato sul motore di ricerca di Google, tra quelli proposti durante le prime tre serate del Festival di Sanremo, seguito da 'Carla Fracci'. Terzo posto per l'imitazione di Sabrina Ferilli. 



Tra i veri big è Patty Pravo -  che canta un suo successo del passato -  a rimanere in testa ai cantanti che si sono esibiti nella serata dedicata alle cover: le ricerche per 'Patty Pravo - Tutt'al più' sono cresciute del 3550%.





Hunt su YouTube
Invariato il podio dei video più visti su YouTube, con Rocco Hunt che ha superato le 600mila visualizzazioni, seguito da Lorenzo Fragola con oltre 300mila views e Arisa con oltre 200mila visualizzazioni. Tra le nuove proposte su YouTube è in testa Irama, seguono Chiara dello Iacovo e Francesco Gabbani.

Leone twitta
Sono stati 10 milioni 462 mila, pari al 47.88% di share, i telespettatori che giovedì hanno seguito la serata del festival di Sanremo dedicata alle cover.  L'Auditel premia Sanremo, come segnala su Twitter il direttore di Rai1, Giancarlo Leone:

Condividi