Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/opportunity-network-partner-di-london-stock-exchange-c2ee9a5d-b079-41c8-b0b9-cffcf4d2e7fd.html | rainews/live/ | (none)
ECONOMIA

Nuova partnership per l'azienda fondata da un giovane imprenditore milanese

Accordo tra Opportunity Network e London Stock Exchange

Startup nata nel 2013 fondata da un ragazzo italo-americano, Opportunity Network è un'azienda valutata oltre 100 milioni di dollari. Oggi è stata annunciata una partnership della società con il programma Elite del London Stock Exchange Group.

Condividi
di Celia GuimaraesLondra Abbiamo incontrato il founder e Ceo Brian Pallas nel settembre 2014, quando ci ha raccontato la nascita della sua startup Opportunity Network, una sorta di 'Facebook per business ad alto livello'. Adesso la società si è molto sviluppata: ha una valutazione di mercato di 100 milioni di dollari, nell’aprile scorso ha siglato un accordo con il gruppo Intesa Sanpaolo e oggi ha annunciato un nuovo traguardo, una partnership con London Stock Exchange Group (Lse Goup) per portare il business match-making (la ricerca di occasioni per fare affari) nel 21esimo secolo.

Nuova partnership
Grazie a questa partnership, le società affiliate al nuovo programma Elite (piattaforma internazionale di servizi integrati creata per supportare le imprese nella realizzazione dei loro progetti di crescita) di London Stock Exchange Group potranno entrare a far parte di ON: un valore aggiunto “non solo a piccole e medie imprese, ma anche a grandi imprese già affermate a livello internazionale per crescere ulteriormente” e anche “una grande opportunità per le aziende italiane che già hanno accesso alla nostra piattaforma grazie alla partnership con Intesa Sanpaolo per entrare in contatto con prestigiose controparti internazionali”, è la valutazione della società.

Il social network del business






L'italo-americano Brian Pallas è stato intervistato da Luca Gaballo per la rubrica L'Economia di Rainews24.


Opportunity Network è una piattaforma digitale ma è anche un circolo esclusivo di amministratori delegati ed investitori in 75 Paesi. I membri del network possono condividere opportunità di business che variano da un minimo di un milione di dollari di valore fino ad oltre un miliardo. Ciascun membro può valutare le diverse opportunità all’interno della piattaforma e, in caso d’interesse, Opportunity Network effettua la presentazione via e-mail. Ad oggi la piattaforma ha favorito circa mille connessioni.
Condividi