Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/pendolino-cafu-morto-figlio-29-anni-infarto-giocava-calcio-fbf88b73-e0a0-432e-aa3d-bbde6fdb48de.html | rainews/live/ | true
SPORT

Dramma per "pendolino" Cafu: morto il figlio di 29 anni

Danilo Cafu stava giocando una partita di calcio in famiglia a casa della sorella

Condividi
La famiglia di Cafu, ex terzino di Milan e Roma, è in lutto. Danilo, il figlio dell'ex giocatore brasiliano, è morto all'età di 29 anni per un infarto durante una partita di calcio. Lo riporta Espn. La famiglia di Cafu si era ritrovata per il compleanno della sorella nei pressi di San Paolo. Nonostante sia stato portato rapidamente in ospedale, Danilo non ha superato un secondo attacco cardiaco. In carriera Cafu ha vinto due Mondiali con il Brasile, nel 1994 e nel 2002.
 
 "La Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore". Cosi', su Twitter, la società giallorossa. L'ex terzino della Roma e del Milan, nonché due volte campione del mondo con la maglia del Brasile, è stato colpito da un gravissimo lutto. Danilo, il figlio maggiore dell'ex fuoriclasse verdeoro, è morto per un infarto fulminante mentre giocava a calcio, a casa, in giardino, vicino San Paolo.
Condividi