Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/precipita-finestra-liceo-roma-grave-professore-56b67c5c-37be-4c9f-ac55-cf8812c0a3b5.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Quartiere Eur

Precipita dalla finestra di un liceo a Roma, grave professore

Liceo Vivona (Ansa)
Condividi
Un professore di un liceo di Roma è stato soccorso in gravi condizioni nel cortile della scuola dopo essere precipitato da una finestra. È accaduto intorno alle 9.15 al Liceo Vivona, nel quartiere Eur.

L'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Sul posto i carabinieri della compagnia Eur. Sono in corso indagini per ricostruire l'accaduto. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Da una prima ricostruzione, il docente è precipitato da una finestra. È stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale San Camillo dove si trova in condizioni gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La preside: sgomento
Sgomento per quanto accaduto è stato espresso dalla preside dell'istituto dell'Eur, Daniela Benincasa. "Siamo sorpresi e addolorati", commenta all'Agi Benincasa che dice di non capacitarsi della vicenda. "È un professionista stimato e amato - continua la preside -. Ha insegnato fino all'ultimo giorno prima delle vacanze di Pasqua. L'episodio ci ha molto colpito e stiamo cercando di gestire al meglio questa ondata di sgomento".
Condividi