Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/presa-diretta-riccardo-jacona-europa-ultimo-voto-dedicata-antonio-megalizzi-fced96ff-788c-44b9-bf59-6ea9d4eee55a.html | rainews/live/ | true
MONDO

In onda su Rai3 sabato 23 febbraio alle 21:45

PresaDiretta dedica a Megalizzi la puntata "Europa all'ultimo voto"

Riccardo Iacona e PresaDiretta dedicano la puntata sul voto in Europa ad Antonio Megalizzi, il giovane trentino rimasto vittima dell’attentato terroristico di Strasburgo dell’11 dicembre scorso. Le telecamere della trasmissione di Riccardo Jacona negli studi radiofonici dove lavorava il giovane giornalista.

Antonio Megalizzi (archivio)
Condividi
La redazione dove lavorava Antonio Megalizzi era forse il posto più europeo di tutta Strasburgo. E dai microfoni di EuroPhonica, Antonio avrebbe raccontato anche le prossime elezioni europee del 26 maggio, appuntamento elettorale decisivo per l’Unione europea, con tutto l’entusiasmo che lo caratterizzava.
La trasmissione PresaDiretta, con  “Europa all’ultimo voto” è dedicata ad Antonio, un giovane europeo innamorato dell’Europa.

PresaDiretta in esclusiva è stata negli studi di EuroPhonica - il programma radiofonico internazionale che dà la voce ai media universitari in cui lavorava Antonio - e nel primo giorno di ripresa delle trasmissioni in cui era ospite il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, in visita a Strasburgo, ha raccolto le voci dei giovani colleghi di Megalizzi e l’entusiasmo di chi racconta l’Europa da dentro, ogni giorno.

La puntata di PresaDiretta, trasmissione di Riccardo Iacona,  “Europa all'ultimo voto” andrà in onda sabato 23 febbraio alle 21.45 su Rai3.

 
Condividi