Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/russia-stilata-la-classifica-delle-citta-che-odiano-la-festa-di-San-Valentino-974a1a23-a258-4030-9b2f-bd5c9497cc4c.html | rainews/live/ | true
MONDO

Russia

A Celyabinsk odiano San Valentino

Emerge da una ricerca basata sull'analisi di 180 mila commenti sulla ricorrenza postati sui social network

Condividi



Un sito regionale russo, che si occupa delle ricerche in rete, ha stilato la classifica delle 10 città che odiano di più la festa di San Valentino. Sono stati esaminati 180 mila commenti riguardanti la ricorrenza sui social network. Gli autori della ricerca affermano che non è mai stata condotta una ricerca del genere.

Al top della classifica si è posizionata la città di Celyabinsk, negli Urali, con il 34,5% degli abitanti che odiano la festa degli innamorati. Al secondo posto degli hater degli innamorati è la città Čita, capoluogo del Territorio della Transbajkalia, con il 31,2 degli abitanti odiatori. Il terzo posto spetta alla città di Joškar-Ola, una città della Russia europea centrale, con il 29% degli odiatori.

Chiude la classifica, al decimo posto, Penza, città della Russia europea, con “solo” il 18 percento degli odiatori della festa degli innamorati.

Condividi