Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/tennis-Fed-Cup-Sara-Errani-riporta-Italia-in-parita-con-gli-Usa-1-1-63f8ace7-a075-482a-8bac-12a1dd0e25da.html | rainews/live/ | true
SPORT

In campo a Brindisi

Fed Cup, Sara Errani riporta l'Italia in parità: con gli Usa è 1-1

La prima giornata si chiude con una vittoria per parte. Dopo il ko di Camila Giorgi contro Serena Williams, Sarita supera Lauren Davis. Barazzutti: "Assolutamente soddisfatto"

Fed Cup, pubblico sulle tribune di Brindisi (Donato Fasano - LaPresse)
Condividi
Brindisi Italia e Stati Uniti chiudono la prima giornata della sfida di Fed Cup sul punteggio di 1-1. Dopo la sconfitta di Camila Giorgi contro Serena Williams, Sara Errani ha pareggiato i conti battendo Lauren Davis. “Sono assolutamente soddisfatto”, è stato il commento del capitano delle italiane, Corrado Barazzutti.

Giorgi ko, Errani vincente 
Sul campo di Brindisi, Italia e Usa si stanno giocando la permanenza nel World Group. Nel match di apertura, Camila Giorgi ha ceduto in due set a Serena Williams, contro la quale ha perso con il punteggio di 6-7(5) 2-6. A riportare in parità la situazione è stata Sara Errani, che ha avuto la meglio sulla numero due statunitense Lauren Davis con un facile 6-1 6-2.

Gli incontri di domani 
Domani sono in programma gli altri due singolari e il doppio. Proprio quest’ultimo potrebbe rivelarsi decisivo. Dopo la separazione tra Errani e Vinci, che sono state a lungo fra le migliori nel panorama internazionale, in campo potrebbe scendere la coppia Errani-Pennetta.
Condividi