PEOPLE

Con una ong

Valerie Trierweiler ritrova se stessa in India

Dimessa dall'ospedale, la compagna di Hollande andrà domenica a Mumbai per sostenere un'organizzazione umanitaria contro la fame. 

Valerie Trierweiler
Condividi
Mumbai Due giorni a Mumbai, in India. Per combattere la fame nel mondo. Ma forse anche per trovare se stessa: Valerie Trierweiler partirà domenica prossima per l'India con l'ong "Action against hunger" con l'attrice Julia Belusa.

La compagna del presidente francese François Hollande è stata dimessa un paio di settimane fa dall'ospedale, dopo il ricovero per un malore per lo scandalo sulla relazione del presidente Hollande con Julie Gayet. In India, Trierweiler visiterà agli slum della città e un ospedale. Per il momento non è stato possibile raggiungere il portavoce della compagna di Hollande per un commento.

La presidente di Action against hunger ha riferito che il viaggio in India di Valerie era pianificato da tempo. "Ha avuto un periodo difficile e ora è molto stanca. Si sente meglio, comunque abbastanza bene per fare questo viaggio, anche se l'abbiamo dovuto accorciare". Trierweiler ha 48 anni e non è sposata con il presidente, ma è comunque considerata la 'premiere dame' di Francia. Stamane Hollande era in visita ufficiale in Vaticano.
Condividi