Original qstring:  | /dl/rainews/articoli/usa2016-candidati-dopo-duello-tv-su-twitter-trump-ho-vinto-io-clinton-mina-pilastri-democrazia-e8ba8ad5-35f7-4ca8-a66b-4e82bd26f6c5.html | rainews/live/ | (none)
MONDO

Campagna elettorale negli Usa

Usa2016, i candidati dopo duello tv twittano. Trump: Ho vinto io; Clinton: Mina pilastri democrazia

Prosegue a colpi di cinguettii il confronto tra la candidata democratica e quello repubblicano alla Casa Bianca. Il tycoon sostiene di aver vinto lui il terzo dibattito; per la ex first lady Trump odia perdere

Condividi
Trump rivendica vittoria in duello finale
"Grazie America. sono onorato di aver vinto il dibattito finale per il nostro movimento": così Donald Trump su Twitter rivendica la vittoria nel terzo duello tv con Hillary Clinton, indicando i sondaggi di alcuni media, tra cui Drudge report, Washington times, new jersey.com, e l'emittente c-span.

 
Clinton: Trump mina pilastri nostra democrazia solo perché odia perdere
"È terribile che un candidato presidenziale mini i pilastri della nostra democrazia, solo perché odia perdere": Cosi' Hillary Clinton su Twitter all'indomani dell'ultimo duello tv con Donald Trump. Il riferimento è alle parole del tycoon che si è rifiutato di dire se in caso di vittoria della candidata democratica accetterà o meno l'esito del voto. Sempre su twitter poi la candidata democratica posta la foto dell'abbraccio con la figlia Chelsea, radiosa più che mai, al termine del duello: "questo è il sentimento dopo aver vinto tre dibattiti di seguito", scrive l'ex first lady.

 
Condividi