F1. Schumi compie 49 anni. Ferrari: i nostri pensieri sono sempre con lui
Nel 2013 l'ex pilota tedesco fu coinvolto in un incidente sugli sci a Meribel, nella Savoia francese, che lo ha costretto in coma farmacologico, a lunghi mesi di degenza in una clinica svizzera. Sulle sue condizioni mediche, la famiglia ha mantenuto il più stretto riserbo
"I nostri pensieri sono sempre con lui. #keepfighting #ForzaMichael". E' il messaggio della Ferrari per Michael Schumacher nel giorno del suo 49° compleanno. Con la scuderia di Maranello il campione tedesco ha conquistato cinque dei suoi sette mondiali, oltre a gran parte dei 91 GP vinti, dei 155 podi, delle 68 pole position.
Today Michael turns 49, our thoughts are always with him. #Keepfighting #ForzaMichael pic.twitter.com/vkRLtDPqOD
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) 3 gennaio 2018
Nel 2013 Schumacher fu coinvolto in un incidente sugli sci a Meribel, nella Savoia francese, che lo ha costretto in coma farmacologico, a lunghi mesi di degenza in una clinica svizzera. Sulle sue condizioni mediche, la famiglia ha mantenuto il più stretto riserbo. Il compleanno di Schumacher è stato ricordato con un tweet anche dalla Formula1: "Seven-time champion Michael Schumacher turns 49 today#KeepFightingMichael".
SCHUMACHER #F1 STATS
— Formula 1 (@F1) 3 gennaio 2018
306 - Starts
91 - Wins
68 - Pole positions
155 - Podiums
77 - Fastest laps
7 - World titles#F1FastFact pic.twitter.com/jPXMnfDUSd