Original qstring: (none) | /dl/rainews/rainews24sms.html | rainews/live/ | (none)
Rainews24 SMS

Tutte le news sul tuo cellulare

ABBONATI a RAINEWS24 SMS: tutte le ultime notizie dal mondo, direttamente sul tuo cellulare, per conoscere in tempo reale i fatti più importanti di cronaca, politica, attualità e sport.

Servizio in abbonamento riservato ai maggiorenni.
Ogni giorno ricevi max 5 sms.
Per attivare l’abbonamento invia un SMS al 4896969 con scritto NEWS24
Per disattivare l’abbonamento invia un SMS al 4896969 con scritto NEWS24 STOP
Servizio Clienti tel. 011 – 2219010, attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 21:00.
Il Servizio è fornito da RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A. in collaborazione con gli operatori nazionali di rete mobile, ciascuno per i propri clienti. La Numerazione Decade 4 è di titolarità di Telecom Italia S.p.A.

Costi del servizio (importi IVA inclusa):

  • clienti TIM: 0,1575 euro per ogni SMS ricevuto; 0,124 euro per SMS di richiesta attivazione/disattivazione;
  • clienti VODAFONE: 0,1627 euro per ogni SMS ricevuto; secondo piano tariffario per SMS di richiesta attivazione/disattivazione;
  • clienti WIND: 0,16 euro per ogni SMS ricevuto; 0,124 euro per SMS di richiesta attivazione/disattivazione;
  • clienti H3G: 0,1525 euro per ogni SMS ricevuto; secondo piano tariffario per SMS di richiesta attivazione/disattivazione;
  • clienti POSTE MOBILE: 0,16 euro per ogni SMS ricevuto; secondo piano tariffario per SMS di richiesta attivazione/disattivazione.

TUTELA DELLA PRIVACY
Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003, con la partecipazione al servizio, l'utente acconsente al trattamento dei propri dati personali. I dati saranno trattati, nel rispetto della vigente normativa Privacy, per i soli fini connessi all’espletamento del servizio stesso e per adempiere agli obblighi previsti da leggi, regolamenti o normative comunitarie, nonché da disposizioni delle Autorità di vigilanza del settore. Il trattamento sarà effettuato manualmente e/o attraverso strumenti automatizzati (anche di Società Esterne di cui RAI si avvale per l’esecuzione delle proprie attività) in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Titolare del trattamento è RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A., Viale Mazzini n. 14, 00195 Roma. Responsabile del trattamento per RAI è il Direttore pro-tempore di RaiNew24, domiciliato presso RAI – Radiotelevisione Italiana S.p.A., Viale Mazzini n. 14, 00195 Roma.