Bossi dopo aver visto Napolitano

Per La Lega meglio il voto di un Governo tecnico

L'incontro col capo dello Stato è andato "bene", spiega il Senatur. E ai cronisti che gli domandano se il governo regga, Bossi replica: "Non si è parlato di questo, si è parlato se preferiamo le elezioni o meno. Io a Napolitano ho detto che preferiamo andare al voto piuttosto che fare un governo tecnico".

Vota:

Votata: 10volte, Media voti: 3.4

Umberto Bossi

Roma, 03 Novembre 2011

La Lega preferisce le elezioni anticipate a un governo tecnico. E' questa la posizione portata oggi dal Carroccio al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. La
riferisce ai giornalisti il ministro delle Riforme, Umberto Bossi, rientrando a Montecitorio.

L'incontro col capo dello Stato è andato "bene", spiega il Senatur. E ai cronisti che gli domandano se il governo regga, Bossi replica: "Non si è parlato di questo, si è parlato se preferiamo le elezioni o meno. Io a Napolitano ho detto che preferiamo andare al voto piuttosto che fare un governo tecnico. Lui farà quel che...", conclude senza completare la frase.

A chi gli domanda se il capo dello Stato ha parlato di governo tecnico, Bossi risponde: "No". E se abbia già sentito il premier Silvio Berlusconi, il Ministro replica: "No".