Per Marca nerazzurri in pressing sull'allenatore del Barcellona

"L'Inter offre 20 milioni per Guardiola"

Un'offerta record per strappare Pep Guardiola al Barcellona. Secondo i media spagnoli l'Inter, a secco di risultati, si sarebbe fatta avanti con una proposta allettante da 20 milioni di euro netti a stagione per il quarantenne allenatore spagnolo.

Vota:

Votata: 6volte, Media voti: 2.33

Stretta di mano con Mourinho

Milano, 25 Febbraio 2012

Un'offerta record per strappare Pep Guardiola al Barcellona. Il vincente tecnico dei blaugrana continua a far parlare di sé e secondo i media spagnoli stavolta sarebbe l'Inter, a secco di risultati e con una stagione decisamente out anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri in panchina, ad essersi fatta avanti con una proposta allettante da 20 milioni di euro netti a stagione per il quarantenne allenatore spagnolo.

Per il quotidiano sportivo 'Marca' Massimo Moratti, a caccia dell'uomo giusto per ricostruire la sua Inter, avrebbe offerto a Guardiola la cifra da sogno e la possibilità per lui di lavorare con il suo staff tecnico.

Ma Guardiola non avrebbe minimamente preso in considerazione l'offerta e ha incaricato il suo agente, Josè Maria Orobitg, di non parlare con nessuno in questo periodo di riflessione: per il momento aspetta di capire se il suo futuro sarà ancora al Barcellona, nel caso in cui dovesse lasciare il club catalano Guardiola vorrebbe prendersi un anno sabbatico.