Sul sito ufficiale una foto-annuncio con le mani dei due genitori sul 'pancione'

Laura Pausini annuncia la nascita di Paola

Laura Pausini e Paolo Carta annunciano emozionati la nascita della loro piccola Paola. La cantante italiana più famosa nel mondo aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre 2012, in occasione del raduno del suo fanclub, e oggi, 8 febbraio 2013, i genitori hanno scelto di condividere la loro gioia per l'arrivo di Paola con una foto pubblicata nel sito ufficiale dell'artista

Vota:

Votata: 15volte, Media voti: 3.33

La foto-annuncio su www.laurapausini.com

Roma, 08 Febbraio 2013

Laura Pausini e Paolo Carta annunciano emozionati la nascita della loro piccola Paola. La cantante italiana più famosa nel mondo aveva reso nota la gravidanza lo scorso 15 settembre 2012, in occasione del raduno del suo fanclub, e oggi, 8 febbraio 2013, i genitori hanno scelto di condividere la loro gioia per l'arrivo di Paola con una foto pubblicata nel sito ufficiale dell'artista. Paola, si legge in un comunicato, è l'unione dei nomi dei genitori (Paolo e Laura) e il simbolo del loro amore.

Curiosamente è febbraio, ancora una volta, il mese di Laura: un mese che racchiude cosi' il traguardo piu' atteso e piu' importante della sua vita, la maternita', e le grandi soddisfazioni della sua carriera: dalla vittoria del Festival di Sanremo '93, di cui quest'anno ricorre il ventennale, alla conquista del Grammy Award, avvenuta sette anni fa esattamente in questa data.