Lo annuncia il leader di M5S su twitter

Salta l'intervista di Grillo su Sky Tg 24

Salta l'intervista di questa sera su Sky a Beppe Grillo. Si sarebbe trattato dell'unica intervista in tv in tutta la campagna elettorale del leader del Movimento 5 stelle. Anche se, in realtà, l'intervista non si sarebbe svolta negli studi di Sky, bensì in collegamento dal camper di Grillo.

Vota:

Votata: 59volte, Media voti: 3.83

Beppe Grillo

Roma, 17 Febbraio 2013

Salta l'intervista di questa sera su Sky Tg24 di Beppe Grillo. Ad annunciarlo è lo stesso comico genovese su twitter.

"L'intervista in diretta con SkygT24, prevista per le 20.30 di oggi da Genova, non si fara'", ha twittato Grillo

Si sarebbe trattato dell'unica intervista in tv in tutta la campagna elettorale del leader del Movimento 5 stelle. Anche se, in realtà, l'intervista non si sarebbe svolta negli studi di Sky, bensì in collegamento dal camper di Grillo.

A breve distanza dall'annuncio della decisione di Beppe Grillo di non andare più in tv e rompere così il digiuno televisivo, il sito del leader del M5S pubblica un post che appare come una spiegazione della dietrofront all'intervista. E' un video, 'La differenza': si spiega che ci sono ''due modi per fare campagna elettorale''. ''Il primo è serviti e riveriti nei salotti tv magari con trasmissioni 'cucite addosso' - si legge - Noi preferiamo il secondo nelle piazze, tra la gente. Perchè la politica è della gente''.