Nuovo Centrodestra
Berlusconi: "Non mi dimetto prima del voto al Senato"

Alfano: restiamo nel centrodestra e lo faremo vincere

Al Tempio di Adriano, a Roma, prima uscita pubblica dei parlamentari e degli amministratori locali del Nuovo Centrodestra. "Non ci siamo staccati dal centrodestra, ma non aderiamo a Forza Italia che non è più quella che abbiamo conosciuto nel '94". Così Angelino Alfano, che aggiunge: "Il Nuovo Centrodestra sarà il valore aggiunto che farà vincere la coalizione alternativa alla sinistra". E promette: il Nuovo centrodestra avrà un circolo in ogni comune italiano "prima di Natale"

Vota:

Votata: 19volte, Media voti: 1.42

Angelino Alfano e il Nuovo Centrodestra

Roma, 23 Novembre 2013

Il Nuovo centrodestra vuole portare di nuovo il centrodestra a vincere. Lo ha detto Angelino Alfano parlando alla prima iniziativa pubblica del nuovo partito.

"Non credo sia un limite e una debolezza confessare in pubblico i propri sentimenti, per cui permettetemi di confessare la mia grande emozione, gioia di chi si sente fondatore di un nuovo centrodestra che porterà il centrodestra a vincere", ha detto Alfano. Che ha aggiunto: "Non abbiamo imbarazzo nel dire che coltiviamo un'ambizione grande: far tornare a vincere il centrodestra in Italia, con i nostri principi, i nostri valori".

Berlusconi non è un nemico, ribadisce Alfano: "Lo diciamo con grande amicizia al presidente Berlusconi: caro presidente, qui c'è gente che le vuole bene, che le vuole tanto bene, ma che si era stancata dell'idea che il centrodestra finisse in mano agli estremisti".

Entro Natale 8.100 circoli, uno in ogni comune
"Abbiamo un grande obiettivo: prima di Natale almeno un circolo in ciascuno degli 8100 Comuni italiani", annuncia Angelino Alfano nel suo intervento al primo incontro a Roma del Nuovo Centrodestra.

"Per dare un battesimo politico e per fare una conta di chi aderira al nuovo partito è in programma il 7 dicembre a Roma un meeting ufficiale del Nuovo centrodestra di Angelino Alfano. La location prescelta è gli Studi De Paolis sulla Tiburtina". Lo ha spiegato stamane Maurizio Lupi durante la riunione al Tempio di Adriano a Roma.

"Il nuovo sito del partito sarà Nuovocentrodestra.it, attraverso questo strumento saranno raccolte le adesioni alla nuova formazione politica. "Stiamo costruendo una grande banca dati", ha detto il vicepremier Alfano durante il suo intervento.

"Siamo l'insieme fatto da ciascuno di noi", ha aggiunto Alfano. "Milioni di italiani - annuncia Alfano dal palco della convention - sono pronti a votare per noi".