Bergamo. E' morto il figlio dello stilista Trussardi in incidente stradale

Francesco Trussardi, 30 anni, primogenito dello stilista Nicola Trussardi, è morto questa mattina in un incidente stradale alle porte di Bergamo.

Vota:

Votata: 6volte, Media voti: 3.33

Francesco Trussardi

Bergamo, 26 Gennaio 2003

Francesco Trussardi, 30 anni, primogenito dello stilista Nicola Trussardi, è morto questa mattina in un incidente stradale alle porte di Bergamo. Come il padre Nicola, che era morto, nell'aprile del 1999, in un incidente sulla tangenziale di Milano.

Secondo le prime prime notizie, Francesco si trovava alla guida della sua Ferrari sulla strada provinciale che da Pelgate porta a Palazzolo. Il giovane, che era solo in auto, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. L'auto si è spezzata in due e il motore ha preso fuoco.

Il rettilineo dove si è verificato l'incidente è già stato teatro in passato di incidenti stradali mortali. In quel punto la provinciale è stretta e fiancheggiata dai pali dell'illuminazione pubblica che sono particolarmente vicini uno all'altro. Secondo alcuni testimoni, questa notte la strada era coperta da un sottile strato di ghiaccio.