Bolzano Politica >

Europee: Fratelli d'Italia presenta la candidata del Trentino Alto Adige

Europee: Fratelli d'Italia presenta la candidata del Trentino Alto Adige TGR Alto Adige
Francesca Gerosa rappresenterà il partito di Giorgia Meloni nella lista della circoscrizione nord est. Annunicata dal senatore De Bertoldi un'interrogazione parlamentare sul caso della messa pasquale trasmessa da Sender Bozen
La difesa dei valori tradizionali, a partire dalla famiglia e dalla patria, rappresentare una comunità, quella italiana dell'Alto Adige, oggetto di sempre più frequenti vessazioni da parte di quella tedesca, come nel caso dell'ormai famigerato Tricolore del Brennero che continua nottetempo a sparire dal pennone.
Sono i cardini della politica di Fratelli d'Italia, formazione guidata da Giorgia Meloni.

A Bolzano sabato 20 aprile, nel mezzo del popolare mercato, anche il senatore bolzanino di nascita, ma trentino d'adozione, Andrea de Bertoldi ha parlato a sostegno dell'unica candidata del Trentino Alto Adige nella lista per il nord est, Francesca Gerosa: sposata, due figli, imprenditrice nel settore immobiliare e già consigliera comunale a Trento nell'allora PDL.

De Bertoldi ha poi annunciato un'interrogazione parlamentare sul caso della messa pasquale trasmessa da Sender Bozen.
Sul canale RAI non andrà in onda una funzione austriaca, come in un primo momento annunciato, ma la celebrazione bilingue presieduta dal vescovo Ivo Muser.