Torna Sana Food, per un'alimentazione corretta

Torna Sana Food, per un'alimentazione corretta Tgr Emila Romagna

In fiera il salone del biologico e del naturale. Vetrina anche per i vini con Slow Wine. Numeri in crescita

Alla fiera di Bologna “Sana food e slow wine”, le fiere del bere e mangiare biologico naturale e certificato, settore che sta crescendo nei numeri e nella qualità, dall'olio al parmigiano reggiano ai prodotti del lattiero-caseario. 

Il vino fa la parte del leone con oltre 1100 cantine espositrici, 7000 etichette, 27 paesi esteri. I nuovi dazi americani al 15% annunciati da Trump turbano la stabilità ma sono per tutto il mondo. 

Nel servizio di Paolo Pini le parole di Rossano Bozzi direttore unità Business BolognaFiere, di Barbara Nappini presidente Slow Food, di Maria Grazia Mammuccini presidente Federbio e di Dana Cona presidente International Wine Company