Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/17enne-sgozzato-per-i-presunti-assassini-bagno-al-fiume-dopo-omicidio-972b056e-b4b0-4948-8c89-111437809f71.html | rainews/live/ | true
ITALIA

La ricostruzione degli inquirenti

17enne sgozzato: un bagno al fiume dopo aver ucciso Ismaele per gelosia

Ismaele Lulli sarebbe stato colto di sorpresa con un solo colpo mortale al collo, talmente forte che il ragazzo "è stato quasi decapitato"

Condividi
Ismaele Lulli e il luogo in cui è stato ritrovato il corpo
Dopo avere ucciso Ismaele e averne gettato il corpo in un dirupo, Igli Meta e Marjo
Mema, fermati per l'omicidio del ragazzo, sarebbero andati a fare il bagno al fiume. Lo avevano progettato insieme alla loro vittima, ma poi, ha raccontato il colonnello Antonio Sommese, il bagno sarebbe servito per lavare via il sangue di Ismaele, ucciso per gelosia nei confronti della fidanzatina di uno dei due albanesi. 

Inoltre, quando i carabinieri sono andati a prelevare Igli Meta per interrogarlo, il ventenne probabilmente si stava preparando a fuggire in Albania. Il giovane dormiva in auto e aveva a disposizione una somma di denaro.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la morte di Ismaele Lulli sarebbe stata rapida. Legato con del nastro adesivo da pacchi e colpito alla gola con un coltello sotto a una croce di ferro, in cima a un poggio in località San Martino in Selva Nera. Ismaele, che era più alto e robusto di suoi aggressori, sarebbe stato colto di sorpresa. Il ragazzo avrebbe ricevuto un solo colpo mortale al collo, talmente forte che il 17enne "è stato quasi decapitato".