Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Addio-di-Inzaghi-nel-giorno-esonero-Grazie-Milan-sarai-sempre-nel-mio-cuore-90b59070-e617-4a39-9da3-64a05b9fbffa.html | rainews/live/ | true
SPORT

Calcio

L'addio di Inzaghi nel giorno dell'esonero: "Grazie Milan, sarai sempre nel mio cuore"

L'ex tecnico rossonero saluta club e tifosi con un post su Facebook: "Ho dato il massimo ma purtroppo non è bastato"

Condividi
Filippo Inzaghi
Milano
"Ringrazio il Milan per avermi concesso questa grande opportunità, ho dato il massimo, insieme a tutto il mio staff, lavorando ogni giorno con voglia, passione e dedizione estrema, ma purtroppo non è bastato e le cose non sono andate come tutti noi speravamo, io in primis". Nel giorno del suo esonero e dell’arrivo sulla panchina rossonera di Sinisa Mihajlovic, Filippo Inzaghi dice addio al Milan con un post su Facebook.

"Amarezza e delusione" 
"Rimangono l'amarezza e la delusione di non aver avuto l'opportunità di continuare. Dopo un anno di esperienza sarei stato ancora più carico e consapevole... ma questo è il calcio", aggiunge l’ex tecnico rossonero. "Un abbraccio e un in bocca al lupo di cuore a tutti i giocatori che mi hanno seguito in questi mesi, nonostante le difficoltà hanno sempre dimostrato professionalità e rispetto”.

"Grazie ai tifosi" 
Inzaghi riserva parole di affetto anche per il pubblico. “Ringrazio anche tutti i tifosi rossoneri che, fino all'ultimo momento, pur soffrendo, mi sono stati vicini. Un pensiero particolare per i ragazzi della Curva Sud... grazie per il vostro commovente comunicato".

"Tiferò per sempre Milan" 
"Il Milan - conclude Inzaghi - sarà sempre nel mio cuore... tiferò ed urlerò per lui...sempre e comunque. Vi abbraccio e a presto".