Agguato a Napoli, ucciso in strada un 29enne
La vittima si chiama Davide Elia MIccio. secondo gli inquirenti non era legato a clan camorristici ma aveva alcuni precedenti per estorsione

Davide Elia Miccio, di 29 anni, è stato ucciso in serata con alcuni colpi di arma da fuoco da persone sconosciute in un agguato a Villaricca (Napoli).
Miccio, secondo le prime informazioni, era a bordo di un'auto nel corso Italia di Villaricca quando è stato raggiunto e ucciso dai killer. Soccorso e trasportato al vicino ospedale, è morto poco dopo. Sul posto dell'agguato sono giunti i carabinieri della compagnia di Giugliano (Napoli) che indagano sull'omicidio. Miccio - secondo la ricostruzione dei Carabinieri - stava rientrando a casa e si trovava in auto da solo. Mentre si trovava in corso Italia, è stato affiancato dai killer che hanno fatto fuoco, molto probabilmente con delle pistole. Non si sa ancora se i killer erano in un'automobile o su motociclette.
Miccio era già conosciuto dalle forze dell'ordine per alcuni precedenti per estorsioni in ambito familiare e per resistenza a pubblico ufficiale. Stando ai primi accertamenti, non dovrebbe aver avuto collegamenti con clan di camorra.