Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Alain-Delon-operato-di-urgenza-al-cuore-f6b431cb-59ee-418e-aeef-585dd1e76db8.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

Bypass nell'arteria femorale

Alain Delon è stato operato d'urgenza

L'intervento è avvenuto il 18 settembre, ancora sotto osservazione

Condividi

Alain Delon è stato operato d'urgenza. Il settimanale "Ici Paris", che ha svelato la notizia, parla di un'operazione avvenuta il 18 settembre scorso, durante la quale l'attore sarebbe rimasto per 5 ore sotto i ferri per l'impianto di un bypass nell'arteria femorale.

L'attore pare sia stato portato immediatamente in un ospedale parigino dopo alcuni improvvisi dolori alla gamba sinistra e alla schiena. Delon (81 anni) al momento si trova ancora sotto osservazione.

"Dovete smetterla di seppellire le persone, è insopportabile! Mio padre non ha nulla di grave!". La figlia di Alain Delon, Anouchka, interviene dopo che Ici Paris ha pubblicato la notizia di un intervento di urgenza per l'attore 81enne.

"Mio padre ha subìto un intervento ma non al cuore, all'arteria femorale - dice la 26enne intervista da Parisien -. Era una operazione programmata: da due o tre anni aveva problemi di circolazione nella gamba e quindi necessitava di un bypass". Alain Delon si trova ancora in ospedale e a breve sarà dimesso, ribatte la figlia che invita i giornali a non unire la recente scomparsa di Mireille Darc con i problemi di salute del padre.