Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Allarme-bomba-a-Torino-8c46535f-c2d9-47ca-af34-a545fbcb710f.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Zona isolata

Allarme bomba a Torino

Gli artificieri intervengono per auto sospetta, segnalata da un passante: visibili tre candelotti legati tra loro
 

Condividi
Torino
Allarme bomba davanti a un ufficio postale di via Nizza a Torino. Gli artificieri sono dovuti intervenire dopo che alla polizia è stata segnalata da un passante un'automobile sospetta sulla quale erano visibili tre candelotti legati tra loro, posizionati sulla cappelliera.

La zona è stata isolata. L'auto, con targa rumena, è stata aperta. I candelotti erano vuoti, ma collegati a cilindretti metallici. Forse un kit per furti. Rintracciato il proprietario.