Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Almeno-16-morti-nel-crollo-di-una-fabbrica-in-Pakistan-acdb62fe-061c-439d-999a-500efede3735.html | rainews/live/ | true
MONDO

Tragedia a Lahore

Almeno 16 morti nel crollo di una fabbrica in Pakistan

150 gli operai ancora sotto le macerie, compreso il proprietario dello stabilimento. Al momento del cedimento, alcuni lavoratori erano intenti a costruire un quarto piano dell'edificio

Condividi
Almeno 16 morti e 40 feriti nel crollo di uno stabilimento a Lahore, in Pakistan. Le vittime sono tutti operai. Circa 150 le persone ancora intrappolate tra le macerie.

Lo riferisce la tv satellitare al Jazira, che cita Muhammad Usman, un amministratore locale, il quale ha spiegato che tra le persone bloccate ancora all'interno dell'edificio di tre piani c'è anche il proprietario della fabbrica.

La causa del crollo non è nota per il momento, ma la zona, come altre parti del Pakistan, è stata colpita giorni fa da un terremoto di magnitudo 7.5. Secondo i media locali, il crollo è avvenuto mentre alcuni operai erano intenti a costruire un quarto piano dell'edificio.