Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Altri-due-17enni-uccisi-nel-Regno-Unito.-A-Londra-18ma-vittima-da-inizio-anno-6ccf74d9-8cca-40ea-be59-c99ad57e4f41.html | rainews/live/ | true
MONDO

Cresce la violenza nel Regno Unito

Altri due 17enni uccisi nel Regno Unito. A Londra 18ma vittima dall'inizio dell'anno

I due ragazzi sono stati accoltellati a morte nella capitale e a Manchester

Condividi
Ancora adolescenti uccisi a colpi di coltello nel Regno Unito. Nelle ultime due notti, due 17enni sono stati accoltellati a morte: una a Londra, in un giardino pubblico, e uno nella periferia di Manchester. Per il secondo omicidio sono stati arrestati due coetanei.

L'accoltellamento di Londra, costato la vita a Jodie Chesney, è il 18esimo omicidio nella capitale da inizio anno.

La giovane è stata aggredita la notte di venerdì in un'area giochi per bambini nel parco di Harold Hill, a Romford, nell'est della capitale. Un testimone - riferisce Sky News - ha sentito della grida di aiuto. Quando la polizia è intervenuta ha trovato la giovane ferita: è morta un'ora dopo. L'aggressore è ancora in fuga. Negli ultimi giorni altri tre adolescenti erano stati accoltellati, sempre nella periferia della capitale.

A Hale Barns, a Manchester, un 17enne è morto in seguito a un accoltellamento. L'aggressione è avvenuta nella serata di sabato su Gorse Bank Road, una strada tranquilla di un quartiere agiato. La polizia ha già fermato per l'omicidio due coetanei della vittima.