Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Amanda-Knox-fa-la-giornalista-west-seattle-herald-omicidio-meredith-kercher-946fcf74-e978-4829-b60e-280de8c1fb63.html | rainews/live/ | true
MONDO

Freelance per il West Seattle Herald, giornale locale di Seattle

Amanda Knox fa la giornalista

La donna americana, condannata in primo grado e in secondo nel processo di appello bis di Firenze per l'omicidio di Meredith Kercher, si occupa di recensioni teatrali e di cronaca locale. Il direttore del giornale, Robinson: "Perchè non darle la possibilità di fare una vita normale?"

Condividi
Amanda Knox (Ap)
Seattle (Usa)
Amanda Knox ora fa la giornalista. Nella sua Seattle, come freelance per un giornale locale. La donna, condannata due volte (in primo grado e in secondo nel processo di appello bis a Firenze) per l'omicidio a Perugia della studentessa Meredith Kercher, ha iniziato a collaborare per il West Seattle Herald e si occupa di cronaca locale e di recensioni teatrali.

Un anno fa l'uscita del suo primo libro "Waiting to be heard", che racconta la storia degli anni vissuti in carcere. Amanda, condannata insieme a Raffaele Sollecito e Rudy Guede, si è sempre detta innocente e non responsabile dell'omicidio di Meredith (Amanda è stata condannata a 28 anni e 6 mesi nel processo di appello bis a Firenze).  "L'abbiamo contattata inizialmente per darle la possibilità di vivere una vita normale" ha detto al Daily Beast il direttore del West Seattle Herald, Patrick Robinson. "Non importa - ha aggiunto - quello che la gente dice o pensa. Perché non darle la possibilità di vivere e lavorare come una persona normale?".