Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Apple-watch-in-italia-a38c66d8-2571-4ce1-9b1e-6ce22df80f67.html | rainews/live/ | true
TECH

Scatta l'ora X. L'Apple Watch in vendita in Italia

Qualche fila negli Apple Store per avere l'orologio di casa Cupertino 

Condividi
E'arrivato l'Apple Watch
Gli utenti italiani possono acquistare l'ultima novità della casa di Cupertino che fa il suo esordio nel mercato. La vendita è disponibile sia sullo store online che negli Apple Store sparsi sul territorio nazionale. Diverse decine di persone in coda all'Apple store del centro commerciale il Fiordaliso a Rozzano, alle porte di Milano dove si era creata una lunga coda prima dell'apertura del negozio.

L'orologio 'intelligente' è in vendita a partire da 419 euro. La Apple ha previsto tre diverse versioni per il suo 'smartwatch' per andare incontro alle diverse esigenze dei consumatori: l'Apple watch sport, adatto al fitness e all'attività sportiva; l'Apple watch, la versione da passeggio; l'Apple watch edition, con scocca in oro e finiture pregiate. Oltre che in Italia, da oggi lo smartwatch è in vendita in Messico, Spagna, Corea del Sud, Singapore, Svizzera e Taiwan.

Oltre le aspettative
Le vendite dello smartwatch, attualmente disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, stanno andando molto bene: “La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,” ha dichiarato Jeff Williams, Senior vice president operations di Cupertino.