Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Arabia-Saudita-incendio-in-ospedale-di-Jazan-25-morti-e-107-feriti-9fc539c2-a6b4-4de6-9477-4fd959545541.html | rainews/live/ | true
MONDO

Ancora sconosciute le cause del rogo

Arabia Saudita, incendio in ospedale di Jazan: 31 morti e oltre 100 feriti

Colpiti in particolari i reparti di terapia intensiva, ostetricia e ginecologia. Con un post su Twitter, la protezione civile ha segnalato che "l'incidente dell'ospedale di Jazan è ora concluso ed è in corso un'inchiesta per accertarne le cause"

Condividi
Almeno 31 persone sono morte e olre 100 sono rimaste ferite a seguito di un incendio scoppiato nell'Ospedale Generale di Jazan, nella zona meridionale del Paese. Lo ha annunciato l'agenzia per la protezione civile del Paese.

Non è ancora chiaro cosa abbia causato le fiamme, iniziate verso le 2:30 di stanotte ora locale (00:30 in Italia). I pazienti sono stati fatti evacuare e i feriti trasportati negli ospedali vicini. Foto mostrano sezioni dell'ospedale multipiano completamente bruciate.

Colpiti in particolari i reparti di terapia intensiva, ostetricia e ginecologia. Con un post su Twitter, la protezione civile ha segnalato che "l'incidente dell'ospedale di Jazan è ora concluso ed è in corso un'inchiesta per accertarne le cause".