Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Arezzo-Guerrina-Piscaglia-Donna-scomparsa-aretino-trovate-tracce-biologiche-forse-sangue-canonica-chiesa-indagato-un-sacerdote-a020ed8f-dbc4-4712-8728-fbc1386461c1.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Nessuna traccia dal primo maggio

Donna scomparsa nell'aretino: trovate tracce in chiesa, indagato un sacerdote

Gli investigatori secondo quanto si apprende non escluderebbero l'ipotesi dell'omicidio, anche se la procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona nel quale è indagato padre Gratien Alabi, il religioso che si occupa della chiesa di Ca' Raffaello

Condividi
Continuano le ricerche di Guerrina Piscaglia, scomparsa dal primo maggio a Ca' Raffaello, nel comune di Badia Tedalda, nell'aretino. Gli investigatori secondo quanto si apprende non escluderebbero l'ipotesi dell'omicidio, anche se la procura ha aperto un fascicolo per sequestro di persona nel quale è indagato padre Gratien Alabi, il religioso che si occupa della chiesa di Ca Raffaello.

Alcune tracce biologiche sarebbero state trovate infatti nella canonica. I Carabinieri avrebbero individuato tracce che potrebbero essere di sangue e che saranno messe a disposizione dei Ris. Tra gli oggetti sequestrati durante le dieci ore di controlli da parte dei carabinieri di Arezzo all'interno della canonica e in una vicina pieve sarebbe stata trovata anche una coperta.

Padre Gratien Alabi, l'unico indagato si troverebbe presso la sede perugina della congregazione africana a cui appartiene. Stando a indiscrezioni in una valigia sarebbero stati ritrovati e sequestrati braccialetti, un assorbente e alcune foto tessera di donne.