Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Attentati-Parigi-si-teme-per-Solesin-Forse-tra-le-vittime-d142690e-4ab0-49d3-9aa3-dc659b3e469d.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Era al Bataclan

Attentati Parigi, si teme per la Solesin. Padre del fidanzato: "È morta"

Sarebbe stato ritrovato il corpo, ma non c'è ancora conferma ufficiale. Il consolato italiano di Parigi sabato notte ha telefonato alla famiglia Solesin per comunicare che la figlia Valeria, 28 anni, "potrebbe essere tra le vittime" degli attentati in serie di venerdì

Condividi
Ore di ansia per la sorte di Valeria Solesin, la veneziana irreperibile da venerdì. Era al concerto con il fidanzato e altre due persone. Proprio il padre del fidanzato avrebbe confermato la morte della 28enne. Sarebbe stato ritrovato il corpo ma non c'è conferma ufficiale da parte della Farnesina. Il consolato italiano di Parigi sabato notte avrebbe telefonato alla famiglia Solesin per comunicare che la figlia 28enne, "potrebbe essere tra le vittime".

La polizia ha infatti riferito che il corpo dell’italiana potrebbe essere stato identificato tra quelli ancora senza nome portati via dal luogo del massacro. Nessuna conferma ancora dalla Farnesina.

Il suo nome è dunque tra quello delle 129 vittime. I feriti sono 352, 99 gravi. Dalle prime identificazioni tra i morti ci sarebbero anche cittadini tunisini, belgi, spagnoli, portoghesi, turchi, cileni, britannici e americani. Ma risalire alle identità non è semplice, anche perché molti al teatro Bataclan, dove sono morte 89 persone avevano lasciato borse e cappotti all’esterno della sala.