Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Attentati-a-Parigi-Farnesina-due-italiani-feriti-ma-sono-fuori-pericolo-3748ecc0-6799-4de9-a3c6-63762fac51d4.html | rainews/live/ | true
MONDO

Minaccia terrorismo

Attentati a Parigi. Farnesina: due italiani feriti; una ragazza è "irrintracciabile"

I due italiani, un uomo e una donna di Senigallia, erano al concerto al Bataclan; sono rimasti leggermente feriti. "Irrintracciabile" una 28enne veneziana

Condividi
Sono due gli italiani rimasti feriti negli attentati a Parigi. Lo riferisce la Farnesina precisando che sono feriti lievemente e sono fuori pericolo. Si tratta di un uomo e una donna di Senigallia: Massimiliano Natalucci e una sua amica che erano al concerto al Bataclan e sono rimasti per lunghe ore ostaggi dei terroristi che hanno ucciso decine di persone all'interno del luogo di ritrovo parigino.

"Stanno entrambi bene ma immagino siano sotto choc per quello che hanno vissuto", dice il primo cittadino di Senigallia. "Sono rimasti feriti fortunatamente solo lievemente", aggiunge. Il ragazzo ha riportato ferite a una gamba e la ragazza a una spalla.

Da quanto trapela da fonti dell'Unità di crisi una ragazza italiana risulta al momento "irrintracciabile". Sarebbe una 28enne veneziana che si trovava a Parigi per motivi di studio. La richiesta di notizie della giovane, Valeria Solesin, è stata fatta in rete da parte di una amica ed è rimbalzata sui siti dei media locali. La giovane era al Bataclan con il fidanzato ed alcuni conoscenti. Durante la fuga, nelle concitate fasi dell'assalto, i due si sono persi di vista e della giovane non si sarebbe saputo più nulla.