Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Balotelli-beccato-con-il-telelaser-patente-sospesa-per-eccesso-di-velocita-3c67a0b1-37dd-44fa-bccf-1854f4590f9b.html | rainews/live/ | true
PEOPLE

La notizia sul "Giornale di Brescia"

Balotelli beccato con il telelaser: patente sospesa per eccesso di velocità

L'attaccante del Milan pizzicato a Brescia mentre con la sua Lamborghini viaggiava in pieno centro abitato a più di 40 chilometri orari sopra il limite 

Condividi
Mario Balotelli con la sua auto (Lapresse)
Brescia
Fuoriserie in garage per i prossimi mesi: per un po’ Mario Balotelli dovrà rinunciare a guidare le sue auto sportive. Gli agenti della polizia locale di Brescia gli hanno ritirato la patente per eccesso di velocità.
 
Pizzicato con il telelaser
A riferirlo è il “Giornale di Brescia”. All’inizio della scorsa settimana l’attaccante del Milan è stato fermato vicino alla sua abitazione, nella zona dello stadio Rigamonti, da una pattuglia appostata con il telelaser.

Alta velocità in pieno centro abitato 
Nella via dove è scattato il provvedimento il limite è di 50 chilometri orari. Visto che è stato deciso il ritiro del documento di guida - formalmente la patente è sospesa in attesa che gli atti siano trasmessi alla Prefettura e venga stabilita la sanzione definitiva - significa che con la sua Lamborghini Balotelli viaggiava ad un velocità superiore ai 90 chilometri all'ora.
 
"Non me ne sono accorto"
Subito fermato, il giocatore è comunque rimasto tranquillo e ha accettato senza protestare l'operato degli agenti. "Mi dispiace - sarebbe stata la sua giustificazione - Non me ne sono accorto".