Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Balotelli-si-sposa-Fanny-ha-detto-si-nel-ritiro-Italia-66e2d3e1-3cf7-410a-b591-4ef7111b1ab4.html | rainews/live/ | true
FIFA 2014

L'attaccante posta la foto dell'anello

Il primo "gol" di Balotelli ai mondiali: Fanny ha detto sì. E superMario si sposa

SuperMario annuncia su Instagram e Twitter che la fidanzata ha accettato la sua proposta di matrimonio: "Il sì più importante della mia vita"

Condividi
L'annuncio di Balotelli su Instagram
Mangaratiba (Brasile)
Il Mondiale deve ancora iniziare, ma Mario Balotelli ha già vinto. Nel ritiro dell’Italia a Mangaratiba il bomber azzurro ha chiesto alla fidanzata Fanny Neguesha di sposarlo. L’annuncio è stato dato su Twitter e su Instagram, dove SuperMario ha postato la foto dell’anello insieme a una dedica per la sua amata.
 
“Ha detto sì…, il più importante sì della mia vita”, scrive Balotelli. L’attaccante azzurro, 23 anni, prosegue dichiarando tutto il suo amore e augurando a Fanny anche buon compleanno. Poi la sottolineatura più importante: “Je t’aime my WIFE”, cioè “ti amo, MOGLIE mia”, con la parola moglie scritta in lettere maiuscole.



Nel ritiro azzurro arriva dunque una lieta notizia. La speranza di tutti i tifosi è che la vicenda non distragga SuperMario ma, anzi, che la serenità sul fronte sentimentale abbia riflessi positivi anche sulle prestazioni in campo. Il debutto dell'Italia al Mondiale brasiliano è in programma alle 24 del 14 giugno contro l'Inghilterra.