Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Berlusconi-ricoverato-al-san-Raffaele-per-scompenso-cardiaco-4a1ed7b2-360d-4a58-8ae5-cefe87a0f04e.html | rainews/live/ | true
ITALIA

Berlusconi ricoverato al san Raffaele per scompenso cardiaco

Secondo quanto viene riferito avrebbe accusato sintomi da stress 

Condividi
L'ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato all'ospedale san Raffaele di Milano. Secondo quanto viene riferito avrebbe accusato sintomi da stress che gli avrebbero causato a causa uno scompenso cardiaco. Il presidente di Forza Italia e del Milan resterà ricoverato alcuni giorni per sottoporsi ad accertamenti e controlli.

"Un episodio di scompenso cardiaco ha reso necessario il ricovero del presidente Silvio Berlusconi" all'ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto riferiscono dall'Irccs, "la definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni". Il leader di Forza Italia è assistito dal suo medico personale Alberto Zangrillo.

A quanto si apprende, il presidente di Forza Italia doveva sottoporsi a una serie di controlli già previsti ai quali si è aggiunto un lieve malore. "Un episodio di scompenso cardiaco ha reso necessario il ricovero del presidente Silvio Berlusconi presso  San Raffaele di Milano - ha fatto sapere l'ospedale con una nota a firma del suo medico curante, professor Alberto Zangrillo -. La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni".