Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Boeing-precipitato-ultimo-post-di-un-passeggero-se-sparisce-era-cosi-bc20547f-8c73-4f29-9959-f9ddf9d1c65a.html | rainews/live/ | true
MONDO

La foto su Facebook

Boeing precipitato, l'ultimo post di un passeggero: "Se sparisce era così"

Prima di decollare dall'aereoporto di Schiphol, un passeggero olandese ha postato una foto dell'aereo scattata poco prima di salire a bordo

Condividi
Poco prima del decollo dall'aereoporto di Schiphol (Amsterdam), un passeggero olandese del Boeing diretto a Kuala Lumpur ha postato su Facebook una foto dell'aereo con il commento: "Se dovesse sparire, questo è il suo aspetto dal di fuori".
Si tratta di un'immagine dell'esterno del velivolo della Malaysian Airlines, scattata poco prima di salire a bordo. Nel commento al post, il passeggero ironizza sul fatto che l'aereo è uguale a quello scomparso nel nulla l'8 marzo scorso con 239 persone a bordo. Un'ironia, la sua, che si è trasformata in una tragica premonizione.

I messaggi che arrivano dal profilo Facebook del ragazzo fanno intendere che con lui ci fosse anche la fidanzata. Amici e conoscenti fanno, infatti, le loro condoglianze alle famiglie sul social network. 
Sul Boeing della Malaysian Airlines c'erano 295 persone: 280 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio.