Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Calcio-Champions-e7da75d0-bfab-4f3e-8b00-e53c380e2fc9.html | rainews/live/ | true
SPORT

Champions, i risultati delle altre partite

Condividi
Successo convincente del Manchester United nell'andata dei playoff di Champions League. I Red Devils hanno battuto 3-1 il Bruges: doppietta per il baby Depay, chiude Fellaini dopo l'autogol iniziale di Carrick. Nell'altro big match della serata lo Sporting Lisbona  batte 2-1 il Cska Mosca: apre Gutierrez, pareggia l'ex Roma Doumbia ma Slimani all'82' regala il successo ai portoghesi.

Vittoria di misura (1-0) anche per il Bate Borisov in casa contro il Partizan Belgrado: segna Gordeychuk. Nel pomeriggio l'Astana aveva sconfitto 1-0 l'Apoel con la rete dell'esterno Dzholchiev. Ritorno a campi invertiti il 26 agosto.

Stasaera il quadro si completa con gli altri incontri: Il Basilea ospita il Maccabi Tel-Aviv, mentre il Valencia se la vede con il Monaco; per il Celtic c'è il Malmö, il Rapid sfida lo Shakhtar Donetsk e gli albanesi dello Skënderbeu affrontano la Dinamo Zabagria.