Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Calcio-Roma-Garcia-ultimo-allenamento-Spalletti-volo-verso-Usa-per-incontrare-Pallotta-5f0b5a44-7ef2-436a-8986-ce0066ca8fa1.html | rainews/live/ | true
SPORT

Cambio al vertice?

Calcio, Roma: Garcia, ultimo allenamento? Spalletti in volo verso gli Usa per incontrare Pallotta

Condividi
Roma
Le voci di un possibile cambio al vertice della squadra giallorossa tra Garcia e Spalletti si rincorrono da giorni, ma adesso il momento sembrerebbe essere arrivato. L’addio del tecnico attuale resta ancora da definire, tanto che da Trigoria confermano che sarà ancora il francese a dirigere la sessione pomeridiana, ma il suo possibile successore Luciano Spalletti è già in volo verso Miami per conoscere Pallotta. Il tecnico toscano avrebbe già definito a grandi linee i termini dell'accordo ieri sera col ds Sabatini: si tratterebbe di un contratto di un anno e mezzo ma il presidente Pallotta vuole avere l'ultima parola. Per questioni di fuso orario bisognerà aspettare la notte per avere conferme.

Per Luciano Spalletti si tratterebbe di un ritorno dopo l’esperienza maturata tra il 2005 e il 2009 quando collezionò due Coppa Italia e due secondi posti in campionato.