Original qstring:  | /dl/archivio-rainews/articoli/Calciomercato-Podolski-litiga-con-Wenger-Poi-smentisce-su-twitter-a942d7b0-9f43-4317-bb68-a8f80fb1046d.html | rainews/live/ | true
SPORT

Tensione all'Arsenal

Calciomercato: secondo il Mirror Podolski litiga con Wenger, ma lui smentisce su Twitter

Il Mirror parla di una lite tra il calciatore e l'allenatore francese. Poi il tedesco attacca il tabloid sul social

Condividi
Questo pomeriggio l'Arsenal sarà impegnato fuori casa contro il Southampton, ma secondo il Daily Mirror tra i Gunners tira una brutta aria. Secondo quanto riporta il tabloid inglese infatti pare che Lukas Podolski sia arrabbiato per la situazione di mercato che si è creata attorno a lui e abbia lasciato l'allenamento dopo una violenta discussione con l'allenatore Arsene Wenger.

Si sarebbe arrivati dunque alla rottura, a quanto pare: il tedesco vuole andare all'Inter, Wenger fa ostruzionismo e la società chiede troppi soldi. Il giocatore comunque ha smentito, con un tweet, le indiscrezioni del Mirror: "Cerco di non commentare le storie che si leggono sui giornali, ma quando leggo qualcosa che mette in discussione il mio impegno e il mio amore per il club, allora devo parlare! - scrive il giocatore - Il Mirror ha cercato di tirar fuori una storia dal nulla. Trovo incredibile che ad alcuni giornali venga permesso di stampare mere bugie per attirare l'attenzione della gente. Per andarsene infuriati dal campo devi innanzitutto esserci in campo e io ho trascorso l'intera seduta all'interno con lo staff medico. Sembra che il Mirror abbia digitato troppo velocemente sulla tastiera. Ad ogni modo auguro al giornale un felice anno nuovo e una maggiore fortuna con i titoli corretti".